Valkyria Chronicles 4: trailer per l’Armata Imperiale

Valkyria Chronicles 4

Dopo una sola settimana dal rilascio del primo trailer dedicato ai personaggi presenti in Valkyria Chronicles 4, SEGA ne ha rilasciato un secondo interamente dedicato ai membri dell’Armata Imperiale.

Nel breve trailer a nostra disposizione è possibile vedere in azione Crimaria Lewin, Krautz Voltz, Forse, Berger, Nikola Grev e Kiara Rosina, tutti personaggi già presentati nei mesi scorsi in concomitanza con il rilascio di informazioni su un nuovo elemento del gameplay chiamato Brave System.

Prima di lasciarvi alla visione del video, ricordiamo che lo strategico Valkyria Chronicles 4 sarà disponibile in Giappone a partire dal 21 marzo 2018 per PlayStation 4 ed in un non meglio specificato periodo dell’estate 2018 per Nintendo Switch mentre l’uscita delle versioni occidentali, le quali saranno disponibili non solo su PlayStation 4 e Nintendo Switch ma anche su Xbox One, è prevista entro l’anno corrente.

Valkyria Chronicles 4 – Trailer per l’Armata Imperiale

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.