GUNDAM VERSUS: aprono le iscrizioni alla Closed Beta

GUNDAM VERSUS

Le iscrizioni per la Closed Beta di GUNDAM VERSUS sono ora disponibili tramite il PlayStation Store giapponese.

Come già annunciato, la closed beta di GUNDAM VERSUS verrà tenuta in Giappone, Taiwan, Hong Kong e in Corea del sud a marzo. Le iscrizioni non sono ancora disponibili tramite PlayStation Store al di fuori del Giappone e saranno accettate fino al 28 febbraio.

Scaricare l’applicazione non garantisce l’accesso alla closed beta. BANDAI NAMCO selezionerà i partecipanti con la lotteria dagli utenti che scaricano l’applicazione e non sarà richiesto l’abbonamento a PlayStation Plus per partecipare. I prescelti riceveranno un’email il 9 marzo, e potranno scaricare la beta lo stesso identico giorno. La beta in sé consisterà in tre fasi:

  • Fase 1 – 10 marzo dalle 11:00 alle 14:00
  • Fase 2 – 18 marzo dalle 11:00 alle 14:00
  • Fase 3 – 19 marzo dalle 11:00 alle 14:00

La data di uscita di GUNDAM VERSUS non è ancora stata annunciata. Oltre all’uscita giapponese, è progettata anche l’uscita di una versione asiatica con lingua inglese.

GUNDAM VERSUS – Galleria immagini

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games