Puzzle & Dragons: Super Mario Bros. Edition, nuovi dettagli da Famitsu

Puzzle & Dragons: Super Mario Bros. Edition, nuovi dettagli da Famitsu

Nell’ultimo numero di Famitsu sono stati diffusi nuovi dettagli su Puzzle & Dragons: Super Mario Bros. Edition. I giocatori potranno scegliere Mario o Luigi come leader del team in cui potremo inserire fino a sei personaggi che comprendono appunto il leader, un personaggio assistente e quattro partner.

Tali personaggi potranno essere potenziati alla Toad House attraverso l’uso di oggetti ottenuti dai nemici oppure i Question Block, sarà anche possibile sintetizzare due personaggi trasformandone uno di essi in punti esperienza che verranno assimilati dall’altro.

I mondi saranno quelli tipici della serie New Super Mario Bros. e saranno la prateria, il deserto, la zona nel cielo, e così via. Ogni location avrà elementi e nemici unici e alcuni livelli avranno anche dei passaggi segreti che porteranno in zone subacquee.

L’uscita di Puzzle & Dragons: Super Mario Bros. Edition su Nintendo 3DS avverrà in concomitanza con Puzzle & Dragons Z in Europa, il prossimo maggio.

Fonte: Nintendo Life

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.