Nuovo trailer per Puzzle & Dragons: Super Mario Bros. Edition

Nuovo trailer per Puzzle & Dragons: Super Mario Bros. Edition

Come già annunciato durante l’ultimo Direct, Nintendo e GungHo Online hanno avviato una collaborazione per portare su Nintendo 3DS Puzzle & Dragons Z, abbinato all’inedito Puzzle & Dragons: Super Mario Bros. Edition, versione mariesca del medesimo gioco.

GungHo ha da poco diffuso in rete un nuovo trailer che ci mostra le meccaniche di gioco e alcune novità. Tra queste, alcuni dei personaggi giocabili e le loro trasformazioni, che vi illustriamo di seguito assieme alle abilità di ciascuno di loro.

Mario Fuoco

puzzle-and-dragons-super-mario-bros-edition-01

La Leader Skill di Mario Fuoco è “Fire Power“, e incrementerà di una volta e mezza l’attacco e la capacità di rigenerazione degli alleati di elemento fuoco.

Luigi Volpe

puzzle-and-dragons-super-mario-bros-edition-02

La sua Leader SkillTail Aura” incrementa di una volta e mezza la salute e la potenza di attacco degli alleati di elemento legno.

Mario Fantasma

puzzle-and-dragons-super-mario-bros-edition-03

Utilizzando la sua Leader SkillGhost Power” è possibile incrementare di due volte e mezza l’attacco di tutti gli alleati quando gli stessi attaccheranno nemici appartenenti a tre o più diverse tipologie di elemento.

Yoshi

puzzle-and-dragons-super-mario-bros-edition-04

La Assist Skill di Yoshi Giallo chiamata “Friendship Power Light” triplica l’attacco degli alleati quando gli stessi utilizzano gli elementi Acqua, Legno e Luce.

La Assist Skill di Yoshi Verde chiamata “Friendship Power Wood” triplica l’attacco degli alleati quando gli stessi utilizzano gli elementi Fuoco, Legno e Oscurità.

La Assist Skill di Yoshi Rosso chiamata “Friendship Power Fire” triplica l’attacco degli alleati quando gli stessi utilizzano gli elementi Fuoco, Legno e Luce.

Mario Statua Tanuki

puzzle-and-dragons-super-mario-bros-edition-05

La sua Leader Skill si chiama “Divine Favor” ed è in grado di triplicare l’attacco per tutti gli alleati con la salute oltre il 50%.

In maniera simile all’originale Puzzle & Dragons, per aggiudicarsi la vittoria sarà necessario mettere insieme un team vincente. È possibile memorizzare tutti i team che ci vengono in mente, e per ciascuno di loro sarà necessario stabilire un leader e degli assistenti. Le atmosfere della saga di Super Mario vengono ostentate tramite abilità che richiamano quelle della serie originali, trasformazioni, luoghi come la casa di Toad e altro ancora.

L’uscita di Puzzle & Dragons Z + Puzzle & Dragons: Super Mario Bros. Edition su Nintendo 3DS è prevista in Europa per il prossimo maggio. In Giappone arriverà qualche giorno prima, il 29 aprile. Gustatevi di seguito il nuovo trailer!

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games