Puzzle & Dragons Z in arrivo l’8 maggio

Puzzle & Dragons Z in arrivo l’8 maggio

Come confermato ieri durante il Nintendo Direct, Puzzle & Dragons Z arriverà in combinazione con Puzzle & Dragons: Super Mario Bros. Edition in un’unico pacchetto retail la cui uscita è prevista per il prossimo 8 maggio. Prima di allora verrà lanciata una demo del secondo titolo su Nintendo 3DS eShop: nel frattempo gustiamoci qualche nuova immagine del titolo originale.

Puzzle & Dragons Z + Puzzle & Dragons: Super Mario Bros. Edition: Questo pacchetto di due giochi in uno sarà lanciato l’8 maggio. Puzzle & Dragons Z combina gli elementi chiave di un gioco rompicapo strategico e sviluppato in profondità, un labirintico dungeon-crawling RPG e un’avventura con collezione di mostri. Puzzle & Dragons: Super Mario Bros. Edition offre un rompicapo con la stessa profondità di gameplay presentata nell’universo Super Mario Bros. Per chi non riesce ad aspettare il giorno del lancio è disponibile una demo gratuita di Puzzle & Dragons: Super Mario Bros. Edition disponibile presto sul Nintendo eShop per Nintendo 3DS.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.