Puzzle & Dragons X: nuovo gameplay e immagini per il multiplayer

Puzzle & Dragons X

GungHo Online Entertainment ha rilasciato una nuova carrellata di screenshot dedicati a Puzzle & Dragons X, ultimo capitolo della saga puzzle game in arrivo sui Nintendo 3DS nipponici il prossimo 28 luglio. Il gioco vanterà di diverse collaborazioni con noti franchise tra le quali quella con Monster Hunter Stories, infatti potremo sfidare il Rathalos e il Nargacuga, e quella con Taiko Drum Master, che ci consentirà di avere come personaggi utilizzabili Don-Chan e Tamazo X Don-Chan.

Nelle immagini, che potete trovare a fine articolo, possiamo dare uno sguardo alle modalità multiplayer del gioco. Potremo infatti sia utilizzare la nostra squadra di creature per sfidare gli amici nel Dragon Coliseum in una modalità VS, che combattere al loro fianco contro creature gigantesche in una modalità cooperativa. Non abbiamo ancora notizie sul possibile arrivo in occidente di questa nuova iterazione della saga, non ci resta che aspettare novità e intanto goderci le nuove immagini assieme a un nuovo video di gameplay diffuso da Famitsu.

Puzzle & Dragons X – Gameplay

Puzzle & Dragons X – Screenshot

Fonte: GungHo Online Entertainment via NintendoEverything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.