Puzzle & Dragons X: nuovo video di gameplay e informazioni su storia e Soul Armor

Puzzle & Dragons X

Ecco approdare sul web tantissimi nuovi dettagli, accompagnati da un bellissimo video di gameplay, di Puzzle & Dragons X, ultima iterazione della saga in arrivo sui Nintendo 3DS nipponici dal prossimo 28 luglio targata GungHo Online Entertainment

La storia offerta dal titolo prenderà luogo nella Dragoza Island, luogo composto da cinque città di fuoco, acqua, legno, luce e tenebre. Ciascuna di queste è protetta da un anziano saggio, i quali sono in grado di trasformarsi in potentissimi draghi elementali.

Al momento solo tre delle cinque città elementali sono state dettagliate:

  • Città dell’acqua: Presenterà vaste praterie con bellissimi fiumi e ponti, ma sarà presente anche un’area innevata. Il nome dell’anziano saggio che la protegge è Vahaton.
  • Città del legno: Zona molto naturale, con foreste lussureggianti e ponti sospesi. Il nome dell’anziano saggio che la protegge è Timbell.
  • Città del fuoco: Delle tre aree dettagliate, questa sembra essere la più pericolosa. Questa zona presenterà al suo interno terreni di lava e poco amichevoli geysers. Il nome dell’anziano saggio che la protegge Eldora.

Le Soul Armor offerte dal titolo potranno essere rafforzate ed evolute, dando quindi loro un nuovo aspetto. Per fare un esempio, la Horus Soul Armor può essere evoluta nella Flame Falcon God Horus e poi nella White Light Flame Falcon God Horus.

Il titolo accoglierà sia nuovi mostri, che alcune vecchie conoscenze già offerte nel suo predecessore. Questi includono:

  • Fuoco: Gigantes, Ifrit
  • Acqua: Crystal Aurora Dragon, Isis
  • Legno: Avalon Drake, Meimei
  • Luce: Virtue, Lightning Holy Dragon
  • Tenebre: Lucifer, Chaos Devil Dragon

Di seguito invece, potete ammirare un nuovo video di gameplay del titolo rilasciato dal canale Youtube ufficiale di CoroCoro.

Fonte: GungHo Entertainment via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games