Puzzle & Dragons X: immagini e primi dettagli

Puzzle & Dragons X

GungHo Online Entertainment diffonde oggi le prime immagini e nuovi dettagli su Puzzle & Dragons X, nuovo capitolo della serie annunciato per Nintendo 3DS e in arrivo in Giappone nel corso del 2016. In questo ibrido tra puzzle game e RPG i giocatori dovranno allineare tre “Drop” dello stesso colore, alternando tali battaglie a porzioni di storia dove mostri e protagonisti dovranno crescere e allenarsi.

Puzzle & Dragons X sarà ambientato sulla Dorogoza Island, un’isola naturale ricca di elementi che favoriscono lo sviluppo di Drop (fuoco, acqua, legno, luce e oscurità) nonché di mostri amichevoli e nemici che saramo chiamati ad affrontare. Potremo contare su un vero e proprio esercito formato da oltre 500 creature, che potremo personalizzare con equipaggiamenti e abilità aggiuntive.

Fonte: GungHo Online Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games