Puzzle & Dragons: Super Mario Bros. Edition, un nuovo trailer mostra come potenziare i personaggi

Puzzle & Dragons: Super Mario Bros. Edition, un nuovo trailer mostra come potenziare i personaggi

Un nuovo trailer rilasciato per Puzzle & Dragons: Super Mario Bros. Edition, il gioco nato dalla collaborazione fra GungHo Online Entertainment e Nintendo, mostra vari aspetti del gioco.

In questo titolo Peach verrà nuovamente rapita da Bowser, ma questa volta Mario dovrà salvarla a colpi di puzzle attraverso il gameplay del già noto Puzzle & Dragons. Nel gioco sarà possibile selezionare sia un leader che un personaggio che fungerà da assist ognuno con il suo set di skill che aiuteranno il party nell’intento di superare i vari livelli di gioco.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.