SCARLET NEXUS: introdotti Arashi, Shiden, Kyoka, Kagero, Naomi, e Cullen

SCARLET NEXUS

Siete in astinenza da novità riguardo SCARLET NEXUS? Se è così allora oggi è il vostro giorno fortunato, dato che BANDAI NAMCO Entertainment ci ha fatto dono di tantissime nuove immagini e introduzioni a vari elementi e personaggi di gioco.

La lista è bella lunga, quindi non perdiamo altro tempo e gettiamoci subito nel vivo!

Tanto tempo fa, dei malsani mutanti conosciuti come “Others” discesero dal cielo in cerca di cervelli umani, di cui avevano una gran fame. L’umanità non aveva altra scelta se non quella di condurre una vita al riparo, nascosti, ma grazie a scienza e tecnologia tutte le cose nel mondo erano collegate da una rete su larga scala.

In questo mondo, in cui la scienza si è sviluppata oltre le convenzioni, a New Himuka si è formato un esercito noto come “Others Suppression Force” (OSF), che ha il compito di opporsi agli spregevoli Others.

L’OSF è un esercito di soldati che possiede abilità eccezionalmente potenti, e sono gli unici con una forza capace di annientare gli Others.

Per la popolazione i membri dell’OSF sono eroi e modelli di comportamento. Ormai gli Others sono percepiti come un fenomeno naturale come temporali e tifoni, in quanto le battaglie contro di loro sono solamente un evento sfortunato che esiste come estensione della vita quotidiana.

Quest’anno l’OSF sarà affiancato da nuove reclute, anch’esse costrette a combattere in prima linea nella battaglia senza fine.

Sei pronto a vivere una profonda storia di connessione umana creata dal BANDAI NAMCO Studios e dagli sviluppatori dietro la serie Tales of?

Doppio protagonista

SCARLET NEXUS ha due protagonisti: Yuito Sumeragi, la cui vita è stata salvata da un membro dell’OSF, e Kasane Randall, una elite reclutata dall’OSF che è sempre stata al top della sua classe e si è particolarmente distinta durante il periodo di formazione. Una storia drammatica ti attende, vivibile attraverso la prospettiva di due protagonisti che si sono uniti all’OSF come nuove leve.

A inizio gioco sarà possibile scegliere con quale protagonista iniziare, ed effettuando la storia con entrambi scoprirai utili retroscena su alcune vicende rimaste poco chiare. Il destino del mondo è nelle tue mani!

Personaggi

Arashi Spring

Potere: Ipervelocità
Record di servizio nell’OSF: 29 anni

In quanto volto dell’OSF lavora alle pubbliche relazioni, e ha fan entusiasti di tutte le età e generi, ma la sua allegria e dolcezza che si vede su schermo è solo una facciata per le telecamere. In verità è una persona molto pigra, che preferisce fare la scansafatiche piuttosto che lavorare. I compagni di squadra la prendono in giro con il soprannome di “Lazy Ara”, perché non appena le telecamere si spengono lei smette di fare qualsiasi cosa.

Si dice però che le sue vere capacità siano alla pari con quelle del “Septentrion”, e che sia addirittura un’ingegnere di talento. Se è abbastanza motivata, la sua calma e la sua mente brillante sono risorse estremamente affidabili. È anche la sorella maggiore Di Fubuki Spring, comandante del 1 ° reggimento dell’OSF. Sebbene a prima vista può sembrare più giovane di Fubuki, in realtà è la più anziana, tutto grazie ai farmaci anti età.

Shiden Ritter

Potere: Elettrocinesi
Record di servizio nell’OSF: 14 anni

Un soldato dell’OSF contorto e crudele con una lingua tagliente. Il suo forte senso di orgoglio, di leggera negatività, e la natura estremamente severa, tendono a causare spesso problemi ai suoi compagni di squadra. Non andava d’accordo con l’ufficiale in comando del suo precedente plotone, per cui è stato riassegnato e ha fatto squadra con Kasane. La sua abilità in combattimento è eccezionale, e i suoi risultati sul campo di battaglia compensano il suo cattivo atteggiamento.

Non esita a complimentarsi con quelli più forti di lui, e allo stesso tempo ammira e desidera diventare forte come i sette membri del “Septentrion”. Ha un rispetto particolare per Seto Narukami, che possiede il suo stesso potere di “elettrocinesi”.

Kyoka Eden

Potere: Duplicazione
Record di servizio nell’OSF: 29 anni

In quanto membro dell’OSF dotato di grande bellezza e cervello, il nome di Kyoka è conosciuto in lungo e in largo. Sebbene abbia molti fan sia dentro che fuori dalle forze speciali, non sembra interessarsi molto al suo aspetto. È bravissima a prendersi cura delle sue unità, e spesso si ritrova a supervisionare i plotoni. Di solito ha un’aria gentile, ma cambia drasticamente quando è in battaglia.

Considera i membri della sua unità come una famiglia, e mostra un forte lato materno in quanto è devota ai suoi compagni e subordinati. Ama le streghe, i portafortuna e le predizioni. Lei e Arashi si sono diplomate nella stessa classe e si conoscono davvero molto bene.

Kagero Donne

Potere: Invisibilità
Record di servizio nell’OSF: 12 anni

Un giovane socievole, ma anche un po’ frivolo. È stato scoperto dall’OSF dopo essere diventato adulto, un lasso di tempo decisamente in ritardo rispetto la norma, ed è stato ingaggiato in quello che chiamano “arruolamento per adulti”. Con il suo bell’aspetto e la sua parlantina, può andare d’accordo con chiunque e tirarsi fuori da ogni situazione. Crede di essere particolarmente apprezzato dalle donne. È calmo anche nei momenti più angusti e scherza anche in quelli più difficili. In realtà è un immigrato di Togetsu, un sacerdote della loro fede, ma non sembra più interessato a tutto questo. Il suo passato è l’unico aspetto della sua vita su cui è riservato.

Naomi Randall

Potere: Precognizione

Sorella maggiore adottiva di Kasane, gentile ma anche un po’ riservata. Essendo la figlia maggiore della ricca famiglia Randall, è cresciuta come una principessa adorata dai suoi genitori. Tuttavia è altruista, tratta tutti allo stesso modo e possiede l’integrità e la forza per schierarsi con i deboli e abbattere i forti. Sostiene Kasane come una vera sorella, e le mostra il suo affetto dal profondo del cuore.

Cullen Travers

Potere: ???

Comandante del 2 ° reggimento dell’esercito OSF e dell’ordine della 1a classe del “Septentrion”. Le sue abilità sono particolarmente eccezionali anche tra i membri di rango più alto. Parla poco, ma è sicuro di sé e non usa mezzi termini. A volte viene descritto come arrogante, tuttavia il suo travolgente carisma e la sua forza sono risorse irresistibili che molti ammirano.

Fratello maggiore di Luka. I due hanno vissuto insieme senza altri parenti. È anche amico d’infanzia di Fubuki, il comandante del 1 ° reggimento , con il quale si è laureato nella stessa classe. Insieme, i due sono conosciuti come l’impareggiabile duo dell’OSF.

Prima di lasciarvi alla nuova galleria di immagini, vogliamo ricordarvi che SCARLET NEXUS è atteso nel corso dell’estate 2021 su Xbox Series X | S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*