SaGa Frontier Remastered: gameplay per Red, Asellus e Fuse

SaGa Frontier Remastered

SQUARE ENIX ha rilasciato il primo video di gameplay per SaGa Frontier Remastered, versione rimasterizzata del classico titolo del 1998.

Il video, che troverete a fine articolo, ci permetterà di vedere in azione tre degli otto personaggi giocabili presenti all’interno del gioco: Red, Asellus e Fuse. E proprio parlando di quest’ultimo Benny Mastuyama ha anticipato che il personaggio avrà diversi archi narrativi, informazione poi ribadita dal director Akitoshi Kawazu che ha svelato come la narrazione della storia di Fuse sarà differente rispetto agli altri personaggi.

La software house ha inoltre annunciato che lo sviluppo del titolo è quasi completo, svelando che potrebbe persino anticipare la finestra di lancio. Al momento l’uscita di SaGa Frontier Remastered è prevista per l’estate 2021 su PlayStation 4, Nintendo Switch, PC e dispositivi iOS e Android. In attesa di scoprire se potremo mettere le mani sul titolo prima del previsto, gustiamoci assieme questo primo gameplay. Buona visione.

SaGa Frontier Remastered – Gameplay

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*