SaGA SCARLET GRACE: conclusi i lavori sul character design

SaGa SCARLET GRACE / SaGa: Scarlet Grace – Hiiro no Yabou

Mentre SQUARE ENIX stamattina ha annunciato la data di uscita giapponese del revival di Romancing SaGa 2, è da fin troppo tempo che non si hanno notizie del nuovo capitolo del medesimo franchise, SaGa SCARLET GRACE che, secondo le ultime previsioni, dovrà uscire entro la fine di quest’anno su PlayStation Vita per commemorare i 25 anni dall’uscita del capostipite.

Oggi il character designer Tomomi Kobayashi ha pubblicato un articolo sul suo blog personale, annunciando di aver appena completato i lavori sul design dei personaggi del titolo che gli sono stati commissionati.

“È stata dura, ho disegnato davvero tanto. Ora mi appresto a lavorare sui disegni per le illustrazioni. È passato davvero molto tempo dall’ultima volta in cui ho disegnato su fogli così grandi, sono emozionato!”

Fonte: Tomomi Kobayashi via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games