KINGDOM HEARTS III: il bundle con la PlayStation 4 Pro limitata arriverà in Europa

KINGDOM HEARTS III

SQUARE ENIX ha annunciato tantissime novità per KINGDOM HEARTS III, in arrivo il prossimo 29 gennaio su PlayStation 4 e Xbox One.

La prima grande novità è che la PlayStation 4 Pro KINGDOM HEARTS III Edition, di cui vi avevamo parlato qualche settimana fa, arriverà anche in Europa in uno speciale bundle. La software house ha infatti annunciato che la limitatissima console arriverà anche in Occidente, svelando che per l’Europa è stato pensato un bundle che includerà la PlayStation 4 Pro tematica da 1GB, una copia del titolo nella sua edizione Deluxe (che comprende un artbook, una spilla e la Steelbook), un tema dinamico per la console e l’esclusivo Keyblade Midnight Blue. Al momento però non è stato svelato quale sarà il retailer che distribuirà il bundle, né tantomeno quale sarà il prezzo per l’Europa.

La seconda novità riguarda invece una serie di nuove immagini rilasciate dalla software house che ci permettono di ammirare in azione alcuni membri dell’Organizzazione XIII, i personaggi del lungometraggio Frozen che incontreremo nel regno di Arendelle, ma anche la Torre Misteriosa e le azioni combinate tra Sora e i suoi compagni di squadra. Ammiriamoli assieme in questa ricchissima galleria d’immagini, augurandovi come sempre una buona visione.

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*