GRANBLUE FANTASY Relink: trailer e tante nuove informazioni sui protagonisti

GRANBLUE FANTASY Relink

Cygames ha rilasciato tante nuove informazioni per GRANBLUE FANTASY Relink, Action RPG di PlatinumGames attualmente in fase di sviluppo per PlayStation 4.

Durante il GRANBLUE FANTASY FES 2018 la software house ha rilasciato tantissimi nuovi dettagli e un trailer dedicato al titolo, che troverete a fine articolo. Ma scopriamo insieme tutte le novità.

GRANBLUE FANTASY Relink – Novità

Protagonista

L’eroe che parte per un viaggio esplorativo per i cieli di GRANBLUE FANTASY.

Lyria

Giovane ragazza la cui esistenza è avvolta dal mistero, che possiede il potere di controllare le Primal Beasts. L’impero Erste ha scoperto questa sua abilità e l’ha rapita, tenendola reclusa per tantissimi anni. Questo fino a quando la guardia in carico della sua protezione, Katalina, è riuscita a farla fuggire attraverso la foresta Zinkenstill.

Qui incontrerà l’eroe protagonista, che verrà ferito fatalmente mentre cercherà di proteggerla. Sentendo che la vita dell’eroe stava per giungere al termine, Lyria decise di legare a lui la sua essenza vitale unendo definitivamente i loro destini.

Vyrn

Chiamatelo navigatore del destino oppure uno dei vostri migliori amici, in ogni modo questo piccolo drago rosso si è legato così tanto al protagonista che non sarà un viaggio mortale a farlo stare lontano da lui.

Katalina

Un tempo servitrice dell’impero Erste, ora ha giurato fedeltà a Lyria e continua a servirla come suo fedele cavaliere.

Rackam

Timoniere dell’aeronave Grandcypher, che riesce ad essere tanto selvaggio quanto i cieli aperti.

Io

Non lasciatevi ingannare dalla sua stazza minuta, questa giovane maga è pronta a dimostrare a tutti il suo enorme talento. Ha giurato di riuscire a portare un sorriso in tutto il mondo.

Eugen

Un guerriero veterano i cui rimpianti sono superabili solo dalla sua forza in combattimento.

Rosetta

Spettatrice le cui radici sono poste tra presente e passato.

GRANBLUE FANTASY Relink – Trailer

Gameplay

Fonte: Cygames via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*