GRANBLUE FANTASY Versus accoglie Zeta e Vaseraga

GRANBLUE FANTASY Versus

Cygames ha annunciato la presenza di due nuovi personaggi giocabili in GRANBLUE FANTASY Versus, che arriverà in Giappone il 6 febbraio su PlayStation 4.

Oltre alla presenza di Zeta e Vaseraga, la software house ha svelato anche le boxart giapponese oltre che le illustrazioni specifiche che verranno rilasciate un Giappone come bonus pre-order da differenti retailer. Ma vediamo assieme tutti i dettagli.

 GRANBLUE FANTASY Versus – Novità

Zeta

 

  • doppiatrice: Kana Hanazawa

Una guerriera senza paura che lavora per la Society, organizzazione che si occupa della caccia di bestie primordiali. Ha stretto un contratto con l’arma conosciuta come “Spear of Arvess”. Oltre a riuscire a mantenere i nemici a distanza grazie alla sua lancia, è abilissima con le combo aeree.

Assieme al suo partner Vaseraga viene incaricata dall’organizzazione nel risolvere diverse tipologie di missioni. Nonostante spesso si scontrino, i due si fidano completamente l’uno dell’altro. Forse è proprio il contrasto tra la personalità testarda e positiva di Zeta e quella calma di Vaseraga a renderli una coppia perfetta.

Vaseraga

  • doppiatore: Fumihiko Tachiki

Un gigantesco guerriero Draph che lavora per la Society, organizzazione che si occupa della caccia di bestie primordiale. Ha stretto un contratto con l’arma conosciuta come “Great Scythe Grynoth”. Il suo spirito indomito e la sua capacità di non provare dolore lo rendono un guerriero estremamente aggressivo.

Il suo aspetto tetro e il suo modo di parlare spesso lo fanno sembrare distaccato, ma in realtà è solamente una persona estremamente calma. Dal carattere pacifico, fa sempre tutto ciò che può per aiutare le persone in difficoltà.

Prima di lasciarvi alle immagini e ad un nuovo trailer vi ricordo che GRANBLUE FANTASY Versus verrà rilasciato anche in Europa grazie a XSEED Games, ma al momento non è ancora stata rivelata la data di lancio. Se volete saperne di più sul titolo potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Fonte: Cygames via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games