Phantom Breaker: Battle Grounds, DLC in arrivo

phantom breaker battle grounds cover

Dal 18 novembre, in Giappone, sarà possibile giocare al frenetico Phantom Breaker: Battle Ground nei panni di Frau Koujiro della serie Robotic; Notes, personaggio sbloccabile tramite un nuovissimo DLC al costo di soli 300 yen (Circa 2.50 €), almeno stando a quanto appena annunciato dalla casa di distribuzione 5bp.

Il DLC, chiamato “Frau Koujiro Add-On Pack”, verrà reso disponibile sulle versioni PlayStation 4, PS Vita, e PC del gioco il 18 novembre, con le due versioni per le due console di casa Sony che sono compatibili fra di loro. Quanto alla versione per Xbox 360, sarà necessario aspettare prima della fine dell’anno per avere il nuovo contenuto.

Lo stesso giorno, insieme al Frau Koujiro Additional Pack, verrà anche rilasciato un “BGM Add-On Pack” allo stesso prezzo per tutte le piattaforme (tranne, ancora una volta, per la versione 360, che la riceverà alla fine del 2016). Al momento, le versioni PS Vita, Xbox 360, e PC usano musica resa con il source Programmable Sound Generator, mentre la versione per Playstation 4 utilizza musiche rese col source Frequency Modulation; grazie a questo nuovo DLC, si sarà liberi di passare da un source all’altro in tutte le versioni.

In coda, vi lasciamo degli screenshot di questo nuovo contenuto scaricabile che mostrano il nuovo personaggio in azione. Buona visione a tutti!

 Fonte: 5bp via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games