PHANTOM BREAKER: OMNIA – Svelata la campagna “Art Gallery”

PHANTOM BREAKER: OMNIA

Rocket Panda Games e Mages. hanno annunciato un’importante novità per PHANTOM BREAKER: OMNIA, in arrivo nel corso del 2021.

Per il lancio del gioco la software house il suo publisher hanno creato una campagna intitolata “Art Gallery”, grazie alla quale un collettivo di artisti provenienti da tutto il mondo realizzerà delle illustrazioni originali di alcuni dei più popolari personaggi provenienti dal franchise. Gli artwork finali saranno poi inseriti all’interno del gioco nella modalità Galleria, e per poterli sbloccare dovremo rispettare alcune condizioni ancora avvolte dal mistero.

Gli artisti che parteciperanno a questa campagna sono:

In attesa di saperne di più, vi ricordo che PHANTOM BREAKER: OMNIA arriverà su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC in tutto il mondo nel corso del 2021. Se volete scoprire ulteriori informazioni sul titolo potrete trovarle all’interno del nostro precedente articolo.

Rocket Panda Games annuncia Phantom Breaker: Omnia, che verrà distribuito in tutto il mondo nel 2021

Dopo tanto tempo, il picchiaduro anime in 2D 1 contro 1 fa finalmente il suo ritorno su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC (tramite Steam).

El Segundo, California – 15 ottobre 2020 – Oggi, Rocket Panda Games ha annunciato che il suo primo gioco, Phantom Breaker: Omnia, uno strabiliante aggiornamento di Phantom Breaker: Extra, un picchiaduro anime 1 contro 1 in 2D originariamente distribuito da MAGES nel 2013, arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC (tramite Steam) nel 2021.

Per guardare il trailer dell’annuncio di Phantom Breaker: Omnia, che include la nuova canzone di Eir Aoi “Contradiction”, visita https://youtu.be/h87-wnWjMUY

“Siamo entusiasti di presentare al mondo la versione definitiva del gioco di combattimento Phantom Breaker, ‘Phantom Breaker: Omnia’, un gioco che stava per perdersi negli annali della storia dei videogiochi”, ha detto M. Panda, Executive Panda e cofondatore di Rocket Panda Games. “In qualità di fan della serie e, in generale, dei videogiochi, il nostro obiettivo consisteva non solo nel portare il gioco sulle console moderne, ma anche di rendere ancora più entusiasmante l’esperienza che è in grado di offrire. Applicheremo tale filosofia a tutti i titoli che, in futuro, verranno distribuiti da Rocket Panda Games”.

Phantom Breaker: Omnia sarà il primo gioco di combattimento della serie a essere distribuito in Occidente dopo il fortunato lancio, avvenuto nel 2013, dello spin-off picchiaduro a scorrimento orizzontale in 2D Phantom Breaker: Battle Grounds, che ha venduto oltre 400.000 copie.

TRAMA

Un uomo misterioso, conosciuto solamente come “Phantom”, è apparso a Tokyo, la capitale del Giappone, e ha iniziato a plagiare vulnerabili adolescenti, istigandoli a combattersi a vicenda e donando loro armi mistiche estremamente potenti conosciute come “Fu-mension Artifacts”. In cambio, ha promesso di esaudire i desideri di coloro che sopravviveranno.

All’insaputa dei combattenti, gli aspri scontri tra i Fu-mension Artifacts hanno provocato stravolgimenti spazio-temporali che hanno minato l’integrità dei confini che separano gli universi paralleli. Il crollo di questi universi paralleli porterebbe alla rottura del sigillo, liberando i poteri distruttivi di Phantom.

CARATTERISTICHE

  • 20 personaggi! – Include tutti i personaggi e gli ospiti di Phantom Breaker: Extra, tra cui Kurisu Makise di Steins;Gate e due personaggi tutti nuovi creati appositamente per Phantom Breaker: Omnia.
  • Scegli tra 3 diversi stili di combattimento: Veloce, Difficile e Omnia! – I tre diversi stili di combattimento possono influire significativamente su velocità, potenza e meccaniche di gioco dei personaggi.
  • Ottimizzato e ribilanciato! – Eseguire combo straordinarie e attacchi speciali non è mai stato così facile: il sistema di combattimento di Phantom Breaker: Omnia è stato infatti rivisto e ribilanciato.
  • Audio con doppia lingua e molto altro! – Per la prima volta nella storia della serie Phantom Breaker, tutti i personaggi saranno doppiati in inglese. Inoltre, i testi di gioco saranno tradotti in inglese, giapponese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, cinese semplificato e cinese tradizionale.
  • Una colonna sonora moderna e remixata! – La musica di sottofondo di ogni personaggio è stata rifatta e remixata, ma è comunque possibile impostare la musica di sottofondo originale.
  • Un’esperienza completa! – I giocatori possono immergersi completamente sia nelle vicende del Phantom Breaker originale che in quelle di Phantom Breaker: Extra.

Fonte: Rocket Panda Games

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*