Attack on Titan: Escape from Certain Death, in arrivo a marzo in Giappone

shingeki no kyojin 3ds cover

KOEI TECMO GAMES ha annunciato che Attack on Titan: Escape from Certain Death sarà rilasciato in Giappone il prossimo 30 marzo, in esclusiva su Nintendo 3DS.

Il gioco sarà disponibile in versione standard (retail e digital) e in una edizione speciale chiamata “Treasure Box Edition“, al cui interno troveremo:

  • Una copia del gioco
  • Visual book
  • Soundtrack
  • 2 Waterproof poster
  • 6 Spillette
  • Un codice per scaricare un tema per Nintendo 3DS dedicato a Levi e Mikasa

Inoltre, le prime copie del titolo riceveranno in omaggio un tema per la console dedicato ad Eren per la versione standard, un tema dedicato ad Erwin invece per la Treasure Box Edition.

Questo nuovo gioco degli sviluppatori di Ruby Party, godrà di una storia e di un protagonista completamente originali, e sarà ambientato in un vecchio castello. Il giocatore vestirà i panni di un soldato della Legione Esplorativa, intento a investigare il pericolo mondo fuori dalle mura; dovrà successivamente scappare insieme ad alcuni volti noti della serie da un vecchio castello.

Trovate qui di seguito un breve overview:

Investigando nei pressi di un vecchio castello, la Legione Esplorativa viene catturata dall’assalto di un Gigante. Il terreno sprofonda e il protagonista si ritrova in quelli che sembrano essere i sotterranei del castello. Si ritrova quindi bloccato li sotto, con il Dispositivo di Manovra Tridimensionale distrutto. Con l’aiuto di un “parner”, il  protagonista dovrà scappare da questo castello pervaso di mistero, ma…?

Vi lasciamo qui sotto al trailer di Attack on Titan: Escape from Certain Death, nell’attesa che vengano rilasciate notizie su un suo possibile uscita occidentale.

Attack on Titan: Escape from Certain Death – Trailer

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games