Warriors OROCHI 4: Nu Wa è la protagonista del nuovo trailer

Warriors OROCHI 4: Nu Wa è la protagonista del nuovo trailer

Continua la diffusione dei character trailer dedicati ai tantissimi combattenti offerti dal roster di Warriors OROCHI 4, la nuova iterazione della celebre serie di casa KOEI TECMO GAMES che unisce i mondi di DYNASTY WARRIORS e SAMURAI WARRIORS mettendoli davanti a una nuova ed enfatizzante avventura. La protagonista del filmato odierno è nientemeno che Nu Wa, personaggio originariamente introdotto nella serie all’interno del terzo capitolo, che stavolta affiancherà i ben 170 personaggi giocabili promessi dal titolo.

Il debutto occidentale di Warriors OROCHI 4 avverrà tra pochissimi giorni, ovvero dal 19 ottobre, su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam.

Warriors OROCHI 4: Nu Wa Trailer

SUPERA I TUOI LIMITI E PADRONEGGIA POTERI MISTICI IN WARRIORS OROCHI 4

Combatti insieme ai tuoi alleati, rafforza i tuoi legami e svela il mistero del Nuovo Mondo!

Milano, 18 settembre 2018 – KOEI TECMO Europe ha rivelato oggi ulteriori dettagli sulla caratteristica di Deificazione di Warriors Orochi 4, offrendo inoltre uno sguardo più approfondito alla magia e alle funzionalità di supporto che i giocatori possono utilizzare in battaglia.

Gli eroi riassemblati degli universi DYNASTY e SAMURAI Warriors si trovano a fronteggiare un’altra battaglia; il Dio degli dei, Zeus, si è infiltrato nel regno umano per creare il proprio mondo parallelo. Gli eroi capiscono che per risolvere questa misteriosa situazione e tornare a casa devono trovare otto bracciali Ouroboros, ma alcuni individui hanno scoperto che questi braccialetti possiedono un grande potere e decidono di usarli a proprio vantaggio. Questa avvincente nuova caratteristica, la Deificazione, garantisce il potere degli dei a coloro che utilizzano il braccialetto. Assumendo una nuova e potente forma, i personaggi che eseguono la Deificazione non solo sono in grado di usare una quantità illimitata di magia in battaglia, ma lanciano anche attacchi fisici e magici unici.

Inoltre, tutti i 170 personaggi giocabili in Warriors Orochi 4 sono in grado di utilizzare i Sacred Treasures, che consentono agli eroi di eseguire attacchi magici a distanza ravvicinata e a lungo raggio in battaglia. Combinare questi attacchi con gli altri membri del gruppo, superare battaglie, aiutare gli alleati e allenarsi insieme, aumenta le relazioni tra i personaggi e offre vari benefici. Rafforzare i legami tra i personaggi migliora le loro abilità quando lavorano insieme e sblocca eventi – in questo modo potrai scopire più dettagli su di loro e sulle loro vere motivazioni in questo mondo parallelo.

Per mostrare le nuove funzionalità introdotte, KOEI TECMO Europe ha pubblicato nuovi asset tra cui un trailer di gameplay ricco di azione e immagini dei vari personaggi nelle loro forme deificate. Inoltre, è stata rivelata anche la funzionalità online che sarà disponibile al momento del lancio. Maggiori dettagli saranno disponibili nelle prossime settimane.

I fan possono effettuare il pre-order di Warriors Orochi 4 e ottenere vari oggetti bonus. Coloro che effettueranno il pre-order della versione fisica, solo presso i rivenditori selezionati, riceveranno costumi alternativi per Xu Shu, Mitsunari Ishida, Da Ji, Wang Yuanji, Wang Yi, Lady Hayakawa, Xingcai, Guo Jia, Takatora Todo e Yoshitsugu Otani. In alternativa, se i giocatori decidono di effettuare il pre-order digitale su Xbox One e Nintendo Switch, riceveranno tutti i bonus precedentemente menzionati più due bonus extra: un elusivo unicorno e il potente Pegasus. I pre-order digitali su PlayStation 4 riceveranno tutti i costumi alternativi e saranno anche premiati con Pegasus insieme a uno speciale tema di Warriors Orochi 4.

Warriors Orochi 4 è attualmente in sviluppo per PlayStation®4, Nintendo Switch™, Xbox One e Steam® e sarà disponibile in tutta Europa il 19 ottobre 2018.

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie su Warriors Orochi 4 visita il sito ufficiale www.koeitecmoeurope.com/wo4, lascia un like su www.facebook.com/koeitecmogames e seguici su Twitter @koeitecmoeurope

Fonte: KOEI TECMO GAMES via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games