Magicians Dead: Force of the Soul annunciato per PlayStation 4

Magicians Dead: Force of the Soul annunciato per PlayStation 4

Oizumi Amuzio ha annunciato l’arrivo dell’action game di squadra Magicians Dead: Force of the Soul su PlayStation 4 in Giappone. Si tratta di un titolo già approdato nelle sale giochi giapponesi e sviuppato da Byking, lo studio alle spalle di serie come Mobile Suit Gundam EXTREME VS. e Gunslinger Stratos. Lanciato originariamente nel mese di dicembre 2016 e rilanciato nel luglio del 2017 come Magicians Dead NEXT Blazing, ha cessato i propri servizi nelle sale nel novembre del 2018.

Magicians Dead: Force of the Soul è ambientato in un mondo dove magia e psicocinetica coesistono e ci mostra battaglie fra maghi in lotta contro esseri dotati di poteri psichici che tentano di sterminarli. Il titolo verrà mostrato al Tokyo Game Show 2021, ma al momento una data di uscita non è ancora stata annunciata. Di seguito vi proponiamo il breve gameplay presente sul sito ufficiale del gioco.

Magicians Dead: Force of the Soul – Teaser Video

Fonte: Oizumi Amuzio via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*