Ohmori e Iwao di GAME FREAK ospiti alla Games Week

Pokémon - GAME FREAK

Nintendo e The Pokémon Company annunciano due grandi ospiti dal Giappone per la Milan Games Week di quest’anno: si tratta di Shigeru Ohmori e Kazumasa Iwao di GAME FREAK, attualmente impegnati nello sviluppo di Pokémon Ultrasole e Ultraluna.

Ohmori e Iwao di GAME FREAK (Pokémon) ospiti a Milan Games Week 2017

Ci sono grandi aggiornamenti per te e la tua community e riguardano Pokémon Versione Ultrasole e Pokémon Versione Ultraluna, in arrivo sulle console della famiglia Nintendo 3DS il 17 novembre!

  • Shigeru Ohmori e Kazumasa Iwao di GAME FREAK, sviluppatori del titolo, saranno presenti durante Milan Games Week 2017 e terranno una lotta speciale DAL VIVO con Ultrasole e Ultraluna, in assoluta ANTEPRIMA! Milan Games Week si terrà dal 29 settembre al 1 ottobre presso Fiera Milano Rho! Maggiori dettagli sul programma di Nintendo durante la manifestazione saranno diffuse nei prossimi giorni!
  • Durante il più recente Nintendo Direct sono stati rilevati nuovi dettagli sui giochi di prossima generazione, tra i quali 2 Ultracreature esclusive di questi titoli! Se te lo sei preso, scopri tutti gli annunci da Nintendo Direct qui!
  • Una nuova versione di New Nintendo 2DS XL a tema Pokémon, la Poké Ball Edition, sarà disponibile a partire dal 17 Novembre! Non lasciartela sfuggire!

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.