Pokémon: Let’s Go, Pikachu & Eevee! sarà l’ultimo RPG della serie diretto da Masuda

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! & Let’s Go, Eevee! / Masuda

In una recente intervista, il buon Junichi Masuda di GAME FREAK ha fatto capire che l’imminente Pokémon: Let’s Go, Pikachu & Eevee! sarà l’ultimo titolo della celebre serie di cui farà da director.

Dopo aver parlato un po’ del suo operato, sul recente Pokémon GO e su quanto abbia trovato interessante lavorare a un progetto per Nintendo Switch, Masuda ha rivelato che è importante dare spazio alle nuove leve per la realizzazione di futuri titoli della serie. Proprio per questo motivo, sarà l’ultimo RPG del brand in cui sarà presente in veste di director.

In una nota separata, rimanendo in tema Pokémon: Let’s Go, Nintendo ha ben pensato di portare in rete una varietà di nuovi e interessanti video, che spaziano da semplici spot TV giapponesi, a una video panoramica, per concludere poi con un gameplay vero e proprio.

Prima di mostrarveli però, è nostro dovere ricordarvi che Pokémon: Let’s Go, Pikachu & Eevee! arriverà nel nostro territorio dal 16 novembre.

Spot TV

Video Panoramica

Gameplay

Fonte: Nintendo via Gematsu (1,2)

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.