NieR: Automata, immagini e dettagli sui luoghi e personaggi

NieR: Automata

SQUARE ENIX ha aggiornato il sito ufficiale di NieR: Automata, arricchendolo con nuove descrizioni ed immagini su personaggi e alcuni luoghi del gioco. Trovate qui di seguito tutti i dettagli.

NieR: Automata – Personaggi

Pod 042 e Pod 153

nier-automata-tgs-2016-01

I Pod sono le unità di supporto standard assegnate all’automated infantry squad, YoRHA. Sono equipaggiati con diverse tipologie di armi, ma sono prettamente specializzati nella lunga distanza. Possono inoltre essere impiegati per ricevere trasmissioni dal quartier generale e scambiare con altre macchine le informazioni strategiche. Pod 042 supporta 2B mentre Pod 153 supporta 9S.

Commander

nier-automata-tgs-2016-02

Direttore del Bunker, un base fluttuante nell’orbita satellitare, e persona addetta al comando delle unite della YoRHa. Svolge il suo lavoro sempre con molta calma, ma sembra preoccuparsi molto per 2B. Inoltre, ha una sorta di connessione particolare con il prototipo A2.

Operator 6O / 21O

nier-automata-tgs-2016-03

Operatori delle comunicazioni stazionati al Bunker. Sono inoltre incaricati di mandare ordini ed analisi agli YoRHa. Operator 60, che si occupa di 2b, risulta abbastanza gentile. Operatore 21O si occupa invece di 9S e, d’altro canto, risulta sempre calmo e composto.

Adam ed Eve

nier-automata-tgs-2016-04

Adam (sinistra)

Un misterioso ed intelligentissimo giovane ragazzo con gli occhiali. Nonostante sia pressoché calmo e tranquillo, diventa inarrestabile se deve adempiere al suo obiettivo.

Eve (destra)

Fratello gemello di Adam. Rispetto a quest’ultimo non pensa molto ed agisce d’impulso. Prova un forte affetto per il fratello.

Pascal

nier-automata-tgs-2016-05

Nonostante le sue sembianze da macchina, è un pacifista al quale non piacciono i conflitti. È molto intelligente e prova un certo interesse per la storia umana e sulla vita delle macchine.

Devola e Popola

nier-automata-tgs-2016-06

Devola e Popola sono Androidi vecchio stile situate al campo della resistenza. Si sentono in debito verso i vecchi modelli di androidi; non vanno molto d’accordo con la loro community e a differenza degli altri modelli, loro possono consumare alcolici.

Emil

nier-automata-tgs-2016-07

Lo stesso Emil dall’originale NieR. Gran parte della sua memoria è stata perduta durante gli anni passati e il suo ruolo all’interno di NieR: Automata è ancora sconosciuto.

NieR: Automata – Cast

  • YoRHa No. 2 Model B (CV Yui Ishikawa)
  • YoRHa No. 9 Model S (CV Natsuki Hanae)
  • YoRHa Model A No. 2 (CV Ayaka Suwa)
  • Pod 042 (CV Hiroki Yasumoto)
  • Pod 153 (CV Kaoru Akiyama)
  • Commander (CV Chiaki Kanou)
  • Operator 6O (CV Keiko Isobe)
  • Operator 21O (CV Mary Hatsumi)
  • Adam (CV Daisuke Namikawa)
  • Eve (CV Tatsuhisa Suzuki)
  • Pascal (CV Aoi Yuki)
  • Devola e Popola (CV Ryoko Shiraishi)
  • Emil (CV Mai Kadowaki)
  • ??? (CV Joji Nakata)

Luoghi

Bunker

Il Bunker è il quartier generale della YoRHa, fluttuante nell’orbita satellitare. Da qui, il Commander può impartire gli ordini alle sue unità attraverso le trasmissioni Pod, o mandare supporto come armi e materiali.

Resistance Camp

Il Resistance Camp è il luogo popolato dagli Androidi caduti sulla Terra. Questi hanno composto un loro esercito della resistenza e forniscono supporto a 2B e 9S per adempiere ad interessi comuni comuni. Qui sarà possibile acquistare oggetti, potenziare i nostri Pod e partecipare alle sub quest.

Vi lasciamo alla nuova gallery, ricordandovi che NieR: Automata sarà disponibile a partire dal prossimo 23 febbraio su PlayStation 4 in Giappone, mentre qui da noi arriverà anche su PC, ma dovremo attendere il prossimo anno.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games