I primi 12 minuti di KINGSGLAIVE: FINAL FANTASY XV

KINGSGLAIVE: FINAL FANTASY XV

La divisione americana di IGN ha pubblicato quest’oggi una succulenta anteprima contenente i primi dodici minuti di KINGSGLAIVE: FINAL FANTASY XV, lungometraggio animato in CGI di Sony e SQUARE ENIX ambientato durante gli eventi dell’ultimo capitolo della serie di FINAL FANTASY.

KINGSGLAIVE: FINAL FANTASY XV debutterà al cinema negli Stati Uniti il prossimo 19 agosto. L’uscita in digitale è prevista per il 30 agosto, mentre quella fisica su Blu-ray e DVD avverrà il 4 ottobre. Trovate di seguito i dodici minuti di anteprima del film. Buona visione!

Segue la sinossi del film.

Il magico regno di Lucis ospita il sacro Cristallo, e il minaccioso impero di Nifleim complotta di trafugarlo. Re Regis di Lucis (Sean Bean), è il comandante di un gruppo di soldati di elite chiamati Kingsglaive. Usando la magia del loro re, Nyx (Aaron Paul) e i suoi commilitoni combattono in difesa di Lucis. Con l’incombere della schiacciante forza dell’impero, Re Regis si ritrova a dover rispondere ad un ultimatum impossibile: Far sposare suo figlio, il Principe Noctis, con la Principessa Lunafreya di Tenebrae (Lena Headey), prigioniera di Niflheim, e consegnare le sue terre al dominio dell’impero. Sebbene il re acconsenta, è chiaro che l’impero non si fermerà davanti a nulla pur di raggiungere il proprio scopo nefasto, con solo i Kingslaive a intralciare il loro dominio globale.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games