RESIDENT EVIL Re:Verse è stato rimandato, arriverà nel 2022

RESIDENT EVIL Re:Verse

CAPCOM ha annunciato che RESIDENT EVIL Re:Verse è stato posticipato, il titolo non verrà più rilasciato nel corso del mese di luglio.

Al momento la nuova finestra di lancio è fissata per un generico 2022, e la software house ha dichiarato che questo tempo aggiuntivo servirà per migliorare l’esperienza di gioco. Ecco il messaggio della compagnia:

La finestra di lancio precedentemente prevista per luglio è stata posticipata ad un generico 2022 in modo che il team di sviluppo possa garantire a tutti i giocatori un’esperienza di gioco unica. Rilasceremo ulteriori dettagli sul lancio in futuro, vi ringraziamo per la vostra pazienza.

Un’aggiunta per tutti coloro che hanno acquistato la versione fisica di RESIDENT EVIL VILLAGE, vi raccomandiamo di tenere traccia del codice di RE Re:Verse incluso o di riscattarlo direttamente ora. In questo modo sarete pronti a giocare al lancio del titolo, il prossimo anno.

Come precedentemente anticipato RESIDENT EVIL Re:Verse sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC gratuitamente per tutti coloro che hanno acquistato RESIDENT EVIL VILLAGE, sia in edizione fisica che in digitale. E mentre attendiamo novità in merito al suo lancio, vi ricordo che potrete trovare ulteriori dettagli sul titolo all’interno del nostro precedente articolo.

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*