DEEMO II: teaser trailer e nuove informazioni su mondo e gameplay

DEEMO II

Rayark ha rilasciato un teaser trailer e tantissime novità per DEEMO II, in arrivo nel corso del 2021 su dispositivi iOS e Android.

La software house ha inoltre anticipato che presto inizierà una campagna di closed beta dedicata al titolo, della quale rilascerà ulteriori informazioni in futuro. Scopriamo assieme tutte le novità.

DEEMO II – Novità

Il titolo sarà ambientato in un luogo dove la pioggia scroscia incessante senza mai fermarsi, ma non si tratta di una pioggia normale. Ogni creatura vivente che viene toccata dalla pioggia infatti si trasforma in un cumulo di petali bianchi, per poi sparire completamente dal mondo. Ragion per cui i superstiti si sono rifugiati all’interno di una gigantesca stazione, inclusa la protagonista Echo. All’interno della stazione è inoltre presente un pianoforte che, se suonato, riesce ad aprire un varco tra le nubi e far apparire di nuovo il sole. Esso funge da protezione per l’intera stazione.

All’interno del gioco vestiremo i panni di Echo e dovremo seguire l’etereo Deemo e trovare così un modo per far tornare il sole sul mondo.

Gameplay

Il gameplay è composto da un mix di rhythm game e modalità puzzle. A differenza dei precedenti titoli di Rayark, questi due elementi saranno unici nel loro genere in modo da garantire ai giocatori un’esperienza inedita. Nei panni di Echo potremo visitare la stazione e parlare con i tanti personaggi presenti, aiutandoli a risolvere i loro problemi potremo scoprire i segreti della pioggia e proseguire con la storia.

Vi lasciamo ora con il nuovo teaser trailer per DEEMO II, ricordandovi che se volete saperne di più sul titolo potrete trovare ulteriori informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione!

DEEMO II – Teaser trailer

Fonte: Rayark via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*