DanMachi: Infinite Combate – La data di lancio europea

DanMachi: Infinite Combate

PQube ha finalmente annunciato la data di lancio europea per Is It Wrong to Pick Up Girls in a Dungeon? Infinite Combate (o più semplicemente DanMachi: Infinite Combate).

Il titolo verrà rilasciato in Europa il prossimo 7 agosto su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC via Steam. Come vi avevamo già anticipato la versione console arriverà anche in una ricchissima edizione da collezione che verrà curata da Rice Digital, e di cui potrete trovare tutti i dettagli nel nostro precedente articolo.

La software house ha rilasciato una breve panoramica per il titolo, vediamo assieme tutti i dettagli.

DanMachi: Infinite Combate – Panoramica

Is It Wrong to Pick Up Girls in a Dungeon? Infinite Combate è ambientato in un mondo fantasy in cui le divinità hanno messo dei limiti ai propri poteri per poter sperimentare la vita degli esseri umani. Per far ciò ogni divinità ha creato una Familia, veri e propri gruppi di ritrovo in cui gli avventurieri si possono aiutare a vicenda prima di avventurarsi all’interno del labirintico Dungeon.

Uno di questi avventurieri è Bell Cranel, protagonista del gioco. Il giovane è l’unico seguace della Hestia Familia, ragion per cui si trova svantaggiato rispetto ad altri avventurieri ma farà comunque di tutto per migliorare la propria condizione.

Il gameplay sarà un mix tra un dungeon crawler con elementi RPG e una visual novel, che includerà elementi dalla prima stagione dell’anime di Is It Wrong to Pick Up Girls in a Dungeon?. Oltre alla maestosa modalità Storia, i giocatori potranno divertirsi ad affrontare i tantissimi Extra Dungeon per delle sfide sempre crescenti e conoscere meglio tutti i personaggi grazie ai Date Event.

Vi lasciamo ora con un nuovo trailer per Is It Wrong to Pick Up Girls in a Dungeon? Infinite Combate ricordandovi che se volete saperne di più sul titolo potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

 

Fonte: PQube

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.