DanMachi: Infinite Combate annunciato per l’Europa

DanMachi: Infinite Combate

Proprio quando manca meno di una settimana al debutto della versione giapponese e asiatica di Is It Wrong to Pick Up Girls in a Dungeon? Infinite Combate (o più semplicemente DanMachi: Infinite Combate), ecco che arriva PQube ad annunciare che il titolo arriverà anche in Europa nel corso del 2020 su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Questo titolo è ambientato in una realtà fantasy, un mondo dove gli Dei hanno deciso di utilizzare i propri poteri divini per divertimento e per sperimentare la vita degli esseri inferiori. Per interagire con gli umani, ciascuna divinità ha fondato una Familia, ovvero un gruppo in cui gli avventurieri possono aggregarsi prima di immergersi in pericolosi labirinti conosciuti come Dungeon.

Uno di questi avventurieri è Bell Cranel, giovane protagonista e unico follower della Familia di Hestia, la cui vita è un tantino più difficile di quella degli altri, ma cerca di dare sempre il massimo per migliorarsi!

Il gameplay di Infinite Combate è un mix tra dungeon crawling RPG con una storia in stile visual novel. Include sia eventi ripresi dalla serie animata Is It Wrong To Try To Pick Up Girls In A Dungeon? che anche nuovi contenuti! Oltre alla corposa Story Mode, i giocatori potranno mettere alla prova le loro abilità in alcuni Extra-Dungeon o scoprire di più degli altri personaggi attraverso gli Eventi Dating.

Qui sotto potete ammirare il trailer di annuncio occidentale del gioco!

DanMachi: Infinite Combate – Trailer di Annuncio Occidentale

Fonte: PQube

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games