Un misterioso countdown per One Piece: Pirate Warriors 3

ONE PIECE

La divisione giapponese di BANDAI NAMCO Games aggiorna il sito ufficiale di One Piece: Pirate Warriors 3 con un misterioso “Special Countdown“. I dettagli sul risultato di tale conto alla rovescia sono ancora sconosciuti: attualmente, l’unico indizio è una campana che può essere suonata con il click del mouse. La campana suonerà sedici volte, per poi mostrare un ulteriore indizio che riporta al 22 gennaio.

http://www.bandaigames.channel.or.jp/list/opm/pc/

One Piece: Pirate Warriors 3 arriverà su PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita in Giappone il prossimo 26 marzo, e la successiva estate (con un inedito porting su PC) in Europa e Nord America.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games