One Piece: Pirate Warriors 3, Shanks e Sabo in azione

ONE PIECE

Quelli che vi mostriamo questa mattina sono due nuovi video per  One Piece: Pirate Warriors 3. Il primo è un video di gameplay che ci mostra in azione Sabo e il cosiddetto sistema di legami, che consentirà di concatenare attacchi con i nostri compagni. Il secondo invece è il terzo spot televisivo giapponese, che ci mostra in azione per la prima volta il già confermato Shanks il Rosso. Buona visione!

https://youtu.be/JPXItFh5lio

L’uscita del gioco in Giappone è fissata per il 26 marzo. BANDAI NAMCO Games ha già annunciato il titolo in occidente su PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita e PC durante la prossima estate.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.