Dragon Ball Xenoverse: trailer di debutto e nuove immagini

dragon ball xenoverse cover

Dopo averci rivelato il titolo del nuovo gioco dedicato ai guerriri Z, BANDAI NAMCO Games diffonde in rete alcune nuovissime immagini, accompagnate dal trailer di debutto del gioco, riguardante Dragon Ball Xenoverse, la nuova trasposizione videoludica in arrivo su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Sviluppato dal noto studio nipponico Dimps, già famoso per aver lavorato ai titoli della serie Budokai, Dragon Ball XENOVERSE porterà per la prima volta l’universo della serie Dragon Ball nei sistemi di nuova generazione. Numerose frenetiche battaglie attenderanno nuovamente l’intrepido Goku, i suoi compagni e i suoi più tremendi avversari, il tutto con un nuovo design! Tutto questo accompagnato alcune nuove feature esclusive e un nuovissimo e misterioso guerriero. Di chi si tratterà?

Potete trovare di seguito il primissimo trailer di debutto del gioco, seguito da una galleria di nuove immagini.

AGGIORNAMENTO: vi proponiamo di seguito il comunicato stampa di BANDAI NAMCO Games con tutti i dettagli sul gioco.

BANDAI NAMCO GAMES EUROPE ANNUNCIA DRAGON BALL XENOVERSE

Un nuovo gioco di DRAGON BALL per le console di nuova generazione!

Milano – 10 giugno 2014 – BANDAI NAMCO Games Europe annuncia oggi DRAGON BALL XENOVERSE per PlayStation®4, Xbox One, PlayStation®3 e Xbox 360. Sviluppato dal celebre studio giapponese Dimps, autore dei titoli della serie DRAGON BALL Z: Budokai, DRAGON BALL XENOVERSE mostrerà tutta la loro esperienza nei giochi di combattimento.

Per la prima volta, l’universo di DRAGON BALL arriva sulle console di nuova generazione, per sfruttare ovviamente le loro potenzialità. DRAGON BALL XENOVERSE offrirà tutte le frenetiche battaglie tra Goku e i suoi acerrimi nemici, come Vegeta, Frieza, Cell e molti altri ancora, attraverso una nuova esperienza di gioco! Ma ci saranno molte altre novità, tra cui un nuovo mondo, una città misteriosa e tante altre caratteristiche straordinarie che saranno annunciate nei prossimi mesi! Solo una domanda resta insoluta… chi è il nuovo lottatore dall’identità sconosciuta?!

“Il franchise di DRAGON BALL è una delle maggiori serie mai create ed è un punto di riferimento per intere generazioni di appassionati di manga e anime da più di 30 anni.” ha dichiarato Herve Hoerdt, Vicepresidente IP Strategy, Marketing e PR di BANDAI NAMCO Games Europe. ”Portare DRAGON BALL XENOVERSE sulle piattaforme di nuova generazione e collaborare con uno studio del calibro di Dimps ci consentirà di avere un grandissimo titolo, che saprà soddisfare tutte le aspettative dei fan di DRAGON BALL!”

DRAGON BALL XENOVERSE sarà disponibile nei territori EMEA e dell’Australasia per PlayStation®4, Xbox One, PlayStation®3 e Xbox 360.

Per tutte le ultime novità su DRAGON BALL XENOVERSE, visitare: www.DBZ-VideoGames.com. Per maggiori informazioni sull’intera line-up di BANDAI NAMCO Games, visitare www.BandaiNamcoGames.eu.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games