KINGDOM HEARTS III arriverà nel 2018, annunciato il mondo di TOY STORY

KINGDOM HEARTS III

Durante il Disney D23 Level Up, evento dedicato alle uscite videoludiche della software house, SQUARE ENIX ritaglia per sé uno spazio per mostrare il nuovo trailer dedicato a KINGDOM HEARTS III svelando che il gioco arriverà nel corso del 2018 su PlayStation 4 e Xbox One.

Nel trailer, che potete trovare a fine articolo sia in versione ridotta che in versione estesa, vengono mostrate intense scene di gameplay ambientate nel Monte Olimpo, di cui potremo ammirare tante nuove e sfavillanti zone. Come preannunciato è stato finalmente svelato un nuovo mondo di gioco, potremo avventurarci nel mondo di TOY STORY, capolavoro di animazione curato da Disney Pixar.

Incontreremo così i due iconici protagonisti Buzz Lightyear e lo sceriffo Woody, oltre che tanti altri protagonisti della pellicola, alle prese con la scomparsa di alcuni dei loro amici. Potremo accogliere nel party entrambi i giocattoli protagonisti ed è stata inoltre svelata una nuova forma per il Keyblade di Sora, che sarà capace di trasformarsi in un martello e in una trivella. Per l’occasione i nostri eroi sfoggeranno l’aspetto di action figure con gli arti snodabili.

Un’ulteriore sequenza mostra inoltre la possibilità di impersonare giganteschi mecha giocattolo per battaglie con visuale in prima persona, ogni robottone possiederà un moveset differente. Alla fine del trailer viene mostrato l’antagonista principale del gioco, Xehanorth, nella versione ringiovanita reduce dagli eventi di KINGDOM HEARTS 3D: DREAM DROP DISTANCE.

KINGDOM HEARTS III – Long Trailer

KINGDOM HEARTS III – Short Trailer

Immagini

Fonte: D23 Expo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ProngedLeaf
Ha sconfitto Cortex prima ancora di cominciare a parlare. Ama i videogiochi a 360 gradi, ha un canale YouTube dove si diverte a mettersi in ridicolo e continua a farsi bullizzare dalla PC master race perché è nato e morirà console gamer.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games