Primo trailer inglese per Exist Archive: The Other Side of the Sky

Exist Archive: The Other Side of the Sky

Aksys Games ha rilasciato il primo trailer ufficiale in lingua inglese per Exist Archive: The Other Side of the Sky.

Exist Archive è un RPG con visuale laterale sulla scia di Valkyrie Profile, sviluppato da tri-Ace (sviluppatori di Valkyrie Profile). È ambientato fra la Tokyo dei giorni nostri e il pianeta Protolexa. Un giorno, un’esplosione avvenuta a Tokyo causata dal dio maligno Yamatoga uccide i dodici eroi del gioco, incluso il protagonista Kanata Kujou. A causa di ciò, i dodici ragazzi diventano immortali e ospitano al loro interno una parte di anima del dio, divenendo parte dei litigi e dei problemi delle divinità.

The Other Side of the Sky uscirà il 18 ottobre in Nord America per PlayStation 4 e PlayStation Vita, sia in versione fisica che digitale. Potete gustarvi il trailer di seguito.

Exist Archive: The Other Side of the Sky – Trailer inglese

Fonte: Aksys Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kagura
“I videogiochi non sono roba per te”, le dissero, quindi stese tutti con un Aerial Rave. Attende con ansia l’uscita della patch che implementerà i draghi nella vita reale. Cacciatrice di mostri part-time.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games