Exist Archive è disponibile in Europa

Exist Archive

Exist Archive: The Other Side of the Sky, il titolo sviluppato da tri-Ace e pubblicato in occidente da Aksys Games, è disponibile in Europa a partire da oggi per PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Purtroppo, a differenza della versione americana del gioco, potremo contare solo sulla release digitale, disponibile in esclusiva su PlayStation Store.

Exist Archive è un RPG che mette i giocatori nei panni di un eroe che morirà in un’esplosione e si risveglierà poco dopo in un regno surreale. Tale catastrofe verrà scatenata dalla divinità malvagia di nome Yamatoga, della quale il protagonista e gli undici compagni erediteranno l’anima, che li renderà immortali ma allo stesso tempo vittime di una maledizione che li metterà al centro di un conflitto fra dei. Di seguito trovate il trailer di lancio diffuso dalla compagnia.

Exist Archive: The Other Side of the Sky Trailer

Fonte: PlayStation Store

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games