Exist Archive – The Other Side of the Sky: l’ultimo trailer ci mostra Amatsume

Exist Archive: The Other Side of the Sky

Il gioco di ruolo a scorrimento orizzontale Exist Archive -The Other Side of the Sky- di tri-Ace e Spike Chunsoft è disponibile da oggi in Giappone su PlayStation 4 e PS Vita. Famitsu conclude il suo ciclo di trailer con quello dedicato al personaggio di Amatsume, che potete ammirare in coda a questa news.

Ambientato in una Tokyo dei giorni nostri e sul pianeta Protolexa, Exist Archive narra di una violenta esplosione avvenuta nella capitale giapponese, causata dalla malvagia divinità Yamatoga. I dodici protagonisti, rimasti uccisi, rinascono grazie ai frammenti di anima di questo dio, divenendo immortali ed ereditando tutto ciò che di positivo e negativo ne deriva. Buona visione!

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games