Exist Archive: The Other Side of the Sky, teaser trailer e nuove immagini

Exist Archive: The Other Side of the Sky, teaser trailer e nuove immagini

Spike Chunsoft diffonde oggi in rete il teaser trailer, alcune immagini e nuove informazioni per Exist Archive: The Other Side of the Sky, il nuovo RPG a scorrimento orizzontale sviluppato da tri-Ace (STAR OCEAN) annunciato in Giappone per PlayStation 4 e PlayStation Vita. Nel video, della durata di circa un minuto, possiamo ammirare una buona dose di gameplay che ci mostra battaglie ed esplorazione degli ambienti.

Una misteriosa esplosione investì Tokyo. Quel giorno finirono disperse dodici persone, tra cui Kanata Kujo e la sua fidanzata Ranze Miwakawa, assieme a due altri amici. Trovandosi in punto di morte, prima di perdere conoscenza, Ranze ha pronunciato alcune inaspettate parole: “Morire assieme a voi è… sgradevole.”

Una volta risvegliatosi, Kanata si ritrovò in uno in uno strano posto. Né Ranze né i suoi amici erano nei paraggi. Una grossa torre che si erge verso il cielo, alberi cristallizzati… di certo quella non era Tokyo. Non poteva essere alcun luogo presente sulla Terra.

“Sono… morto?” — Iniziò a chiedersi mentre proseguiva nell’esplorazione, fino a che non finì per imbattersi in una misteriosa ragazza.

Il sito ufficiale del gioco è stato inaugurato a questo indirizzo: spike-chunsoft.co.jp/ea/

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games