Danganronpa: Another Episode avrà scene animate e ulteriori nuovi personaggi

danganronpa another episode cover

danganronpa-another-episode-01Il nuovo numero di Famitsu ci svela oggi alcune novità presenti in Danganronpa: Another Episode, action game spin-off in arrivo sulle PlayStation Vita nipponiche dal 25 settembre. Per iniziare, la rivista afferma che il titolo presenterà al suo interno alcune scene animate.

Inoltre, viene rivelata la presenza di alcuni nuovi personaggi: Kaiji Towa, doppiato da Shinichiro Miki, e due nuovi nemici Monokuma, uno completamente bianco e l’altro completamente nero, chiamati Shirokuma e Kurokuma. Sfortunatamente al momento quella che potete vedere di fianco è l’unica immagine disponibile, ma saremo in grado di fornirvene una migliore non appena possibile.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.