BlazBlue: Chrono Phantasma, Celica e Lambda-11 nell’edizione Arcade

blazblue chrono phantasma cover

Il numero di Famitsu uscito in Giappone questa settimana annuncia che la versione arcade di BlazBlue: Chrono Phantasma accoglierà durante il prossimo autunno due nuovi personaggi: Celica Ayatsuki Mercury e Lambda-11, entrambi già noti ai fan della serie, che saranno resi disponibili tramite un aggiornamento dei cabinati. Celica combatterà al fianco di Ex Machina: Minerva e possiederà uno stile di combattimento che si adatterà maggiormente a coloro che giocheranno a questa serie per la prima volta. Lambda-11 d’altro canto possiede lo stile di battaglia di Nu-13 con Luna Forma come base. Coloroche utilizzano Nu-13 si troveranno a proprio agio, tuttavia gli attacchi di Lambda-11 sortiranno effetti differenti.

Tale aggiornamento non è ancora stato confermato sulle versioni PlayStation 3 e PlayStation Vita del titolo, disponibile in Europa dallo scorso 23 aprile in formato digitale.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games