JUJUTSU KAISEN 0: The Movie prosegue la sua corsa al cinema

JUJUTSU KAISEN 0: The Movie - Recensione

Il successo strepitoso di JUJUTSU KAISEN 0 – THE MOVIE, il film tratto dal manga di Gege Akutami, ha portato nei cinema italiani oltre 90.000 spettatori e Nexo Digital, assieme a Crunchyroll e Dynit, non poteva certo negare una seconda programmazione al film anime del momento.

JUJUTSU KAISEN 0 – THE MOVIE rimarrà al cinema ancora per qualche giorno, per tutti coloro che ancora non lo hanno visto o per tutti quelli che invece fremono per rivederlo. A questo link trovate la nostra recensione del film, mentre se cercate spiegazioni sulla scena post credit della pellicola, potete leggere questo nostro articolo a riguardo.

DOPO AVER CONQUISTATO IL BOTTEGHINO ITALIANO ACCANTO A JURASSIC WORLD E TOP GUN MAVERICK PORTANDO AL CINEMA OLTRE 90.000 SPETTATORI

IL SUCCESSO DI JUJUTSU KAISEN 0 – THE MOVIE CONTINUA AL CINEMA!

L’anime da record confermato nuovamente al cinema

Dopo aver portato al cinema 90 mila persone,JUJUTSU KAISEN 0 – THE MOVIE, prodotto dallo studio di animazione MAPPA, lo stesso di serie amatissime come L’Attacco dei Giganti, continua con successo la sua programmazione nelle sale italiane grazie a Crunchyroll, Dynit & Nexo Digital. 

Protagonista del film è Yuta Okkotsu che, da bambino, ha perso la sua migliore amica, Rika, uccisa in un incidente d’auto davanti ai suoi occhi. I due si erano promessi amore eterno così, dopo l’incidente, Rika è diventato uno spirito vendicativo, mentre Yuta ha iniziato a desiderare la morte, dopo essere caduto vittima della sua maledizione. È in questo momento della storia che fa la sua comparsa lo stregone Satoru Gojo, che accoglie Yuta all’istituto di arti occulte. Qui, Yuta fa la conoscenza di Maki Zen’in, Toge Inumaki e Panda, compagni di classe che lo aiuteranno a trovare la giusta determinazione per ritrovare fiducia in se stesso e spezzare la maledizione di Rika. Un giorno, però, il malvagio stregone nero Suguru Geto, espulso dall’istituto per aver massacrato dei civili senza poteri, fa la sua comparsa di fronte a Yuta e ai suoi nuovi amici. Deciso a creare un paradiso solo per gli stregoni, Geto scatena a Shinjuku e a Kyoto un migliaio di maledizioni per sterminare i senza poteri. Riuscirà Yuta a fermarlo? E riuscirà a spezzare per sempre la maledizione di Rika?

La Stagione degli Anime al Cinema è un progetto esclusivo di Nexo Digital distribuito in collaborazione con Dynit e col sostegno dei media partner MYmovies.it, Lucca Comics & Games e VVVVID.

JUJUTSU KAISEN 0 – THE MOVIE

Staff

  • Tratto dal manga di Gege Akutami
  • Regia: Sung Hoo Park
  • Sceneggiatura: Hiroshi Seko
  • Design Personaggi: Tadashi Hiramatsu
  • Direttore Artistico: Junichi Higashi
  • Direttore della Fotografia: Teppei Ito
  • Montaggio: Keisuke Yanagi
  • Musiche: Arisa Okehazama, Hiroaki Tsutsumi, Yoshimasa Terui
  • Prodotto da: Hiroyasu Matsuoka, Keiji Ota
  • Una produzione: MAPPA, Mainichi Broadcasting System, Shueisha, Sumzap, Toho Animation

© 2021 JUJUTSU KAISEN 0 – The Movie Project © Gege Akutami/Shueisha

Fonte: Nexo Digital

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.