Dynit porta in Italia le colonne sonore de L’Attacco dei Giganti, BEASTARS e tanti altri

Dynit porta in Italia le colonne sonore de L’Attacco dei Giganti, BEASTARS e tanti altri

Le più famose colonne sonore Anime finalmente anche in Italia!–Così recita il sito di Dynit per annunciare ai fan che varie sountrack di serie anime popolari e davvero apprezzate verranno presto messe in vendita anche nel nostro territorio, offrendo così ai collezionisti e fan incalliti quell’extra in più nella propria collezione.

Da L’Attacco dei Giganti a BNA: Brand New Animal, passando per BEASTARS, FLCL e La Forma della Voce, queste colonne sonore verranno messe in vendita non solo in formato CD o Vinile, ma addirittura alcuni potranno contare su edizioni speciali:

Queste colonne sonore saranno disponibili da inizio novembre, ma come suggerisce anche la stessa Dynit, è consigliabile prenotare la propria copia presso gli store selezionati (qui la lista).

Quali di queste siete decisi ad acquistare o vi piacerebbe recuperare? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Dynit

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*