Planet Manga annuncia BLUE LOCK, in arrivo a luglio

BLUE LOCK

Anticipato qualche giorno fa con un’immagine teaser diffusa sui canali social, BLUE LOCK è il primo dei nuovi manga annunciati da Panini Comics per la collana Planet Manga. Si tratta di un innovativo e atipico fumetto sul calcio che porta le firme di Muneyuki Kaneshiro e Yusuke Nomura. Il primo volume arriverà nelle fumetterie italiane il prossimo luglio.

Maggiori dettagli verranno diffusi prossimamente su Anteprima, mentre l’annuncio del prossimo manga è previsto per le ore 13:00. Secondo gli indizi, dovrebbe trattarsi di una nuova edizione di City Hunter.

BLUE LOCK

Fonte: Planet Manga

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*