WarioWare: Get It Together! annunciato per Nintendo Switch

WarioWare: Get It Together! annunciato per Nintendo Switch

Nel corso del Nintendo Direct trasmesso in occasione dell’E3 2021 è stato annunciato un nuovo capitolo per la serie di WarioWare, il primo esclusivo per Nintendo Switch. Il suo nome è WarioWare: Get It Together! e permetterà a due giocatori di collaborare durante lo stesso micro-game condividendo i Joy-Con.

La data di uscita è fissata per il prossimo 10 settembre, ma è possibile prenotarlo su Nintendo eShop a partire da oggi. Di seguito trovate il trailer di annuncio e alcune immagini diffuse da Nintendo.

WarioWare: Get It Together! – Trailer di annuncio

WarioWare: Get It Together!: in WarioWare: Get It Together! dovrai affrontare un’ampia gamma di minigiochi nei panni di Wario e dei suoi amici. Ogni personaggio ha un’abilità distinta, che permette di approcciare i minigiochi in modo unico. Per la prima volta nella storia della serie, due giocatori possono giocare insieme condividendo i controller Joy-Con oppure, se possiedono una seconda console e una copia del gioco aggiuntiva, in modalità wireless locale. Il bizzarro ed esilarante WarioWare: Get It Together! arriverà su Nintendo Switch il 10 settembre. I preordini si aprono oggi nel Nintendo eShop.

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*