Mugen Souls Z e Hyperdimension Neptunia PP: nuove immagini

mugen souls z hyperdimension neptunia producing perfection cover

NIS America e BANDAI NAMCO Games decidono di deliziarci oggi diffondendo in rete alcune nuovissime immagini riguardanti due dei titoli di prossimo arrivo nel nostro territorio: Mugen Souls Z e Hyperdimension Neptunia: Producing Perfection.

Mugen Souls Z sarà disponibile su PlayStation 3 a partire dal 29 maggio, mentre Hyperdimension Neptunia: Producing Perfection arriverà su PlayStation Vita dal 5 giugno.

Gustiamoci di seguito le nuove immagini diffuse.

Mugen Souls Z

Mugen Souls Z™ sarà disponibile dal 29 maggio in Italia. Creato da COMPILE HEART e GCREST, Mugen Souls Z conquisterà tutti i fan dei GDR più tradizionali, grazie a un’incredibile mappa di gioco liberamente esplorabile, una serie di avvincenti combattimenti a turni, moltissime opzioni di personalizzazione, miliardi di punti danno a disposizione, un level cap di 9.999 e una grafica straordinaria.

La nostra preferita e indiscussa dea dell’universo, Chou-Chou, è tornata con la propria compagnia per una nuovissima storia basata sullo zodiaco. In una trama ambientata poco dopo gli eventi del primo gioco, assumerai i panni della dea Syrma, impegnata a fermare un’antica minaccia, che si è appena risvegliata. Mugen Souls Z arriverà in Occidente nel 2014, con tante nuove incredibili avventure per Syrma e il suo gruppo, tra orde di shampurus e ben 9.999 livelli di contrattempi.

Hyperdimension Neptunia: Producing Perfection

Hyperdimension Neptunia™: Producing Perfection sarà disponibile per PlayStation®Vita dal 5 giugno in Italia. Nel gioco, sviluppato in collaborazione con IDEA FACTORY, COMPILE HEART e il celebre autore di “idol game”, TAMSOFT, dovrai aiutare le celebri protagoniste di Hyperdimension Neptunia a diventare le idol più popolari di Gamindustri.                     
Il giocatore veste i panni del protagonista, che una volta arrivato a Gamindustri, viene assunto come manager da una delle quattro CPU, Neptune, Noire, Blanc e Vert, per gestire la loro carriera di idol. Ragazze preparatevi, perché in città è arrivato un nuovo manager e il destino di Gamindustri è in bilico! Sarai in grado di aumentare la popolarità delle quattro ragazze o i cittadini saranno rapiti dal nuovo gruppo idol MOB-48!? Insegna alle ragazze a cantare, ballare e promuovere se stesse, grazie anche alla tua esperienza. Al crescere della popolarità, saranno in grado di ritrovarsi per dei fantastici duetti o addirittura di cantare tutte insieme.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games