Hyperdimension Neptunia VII: rivelate le Dark Goddesses

hyperdimension neptunia vii cover

Il leak del numero di questa settimana di Dengeki PlayStation rivelano un nuovo nemico presente in Hyperdimension Neptunia Victory II, le Dark Goddesses, insieme alla nuova incarnazione di Neptune.

I modelli in computer grafica delle Dark Godesses vengono mostrati nella rivista, dove il designer Naohiro Washio ha commentato assicurando che i nuovi personaggi rientreranno negli standard della serie, e che è molto soddisfatto del risultato finale. È mostrata inoltre una battaglia con Dark Purple in cui, a causa della grande differenza di taglie, i giocatori dovranno salire a bordo di un’isola volante per riuscire a fronteggiarla.

Sono presenti nuovi dettagli anche a riguardo la nuova arrivata, Uzume Tennohboshi, anche lei capace di diventare una dea trasformandosi in Orange Heart, che potrà quindi usare una tecnica la cui traduzione letterale è “Dream Crushing Fist“.

La “diversa” Neptune invece rimane comunque doppiata da Rie Tanaka e viaggerà attraverso le varie dimensioni usando una spada a due mani e delle pistole in battaglia; non ha inoltre una sorella minore e così ha espresso il desiderio di averne una come Nepgear. Assieme a lei compare anche un’altra Arfoire, che secondo quanto annunciato sarà diversa dalla originale.

Le doppiatrici Rie Tanaka e Mariko Honda sono state intervistate dalla rivista svelando nuovi dettagli sui loro personaggi. La nuova Neptune per esempio è dalla parte nella classica Neptune, e le è stato ordinato di far coppia con lei sotto copertura. Nepgear e Uzume hanno entrambe dei soprannomi per lei, con la prima che la chiamerà “Big Sis” e la seconda “Huge Nep”.

Infine nella rivista è brevemente rivelato un dungeon dal nome “Jinguu Zakura Park”.

Hyperdimension Neptunia VII è atteso per la primavera 2015 su PlayStation 4 in Giappone.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games