Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice, nuovi dettagli dall’E3 2016

Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice

Direttamente da questo E3 2016, CAPCOM ha rilasciato nuovi dettagli e immagini per Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice, che potete trovare qui di seguito nel dettaglio.

Demo giocabile all’E3

La demo presentata ci introduce inizialmente a un monaco dagli occhi brillanti in allenamento, e alla sedicente guida turistica Ahlbi Ur’gaid; quest’ultimo, è stato accusato di furto del tesoro nazione del Kingdom of Khura’in, nonché dell’omicidio della guardia Path Rohl. Secondo il sistema legislativo del paese, se l’imputato viene dichiarato colpevole, anche il suo avvocato lo sarà. Questo ha portato alla mancanza di avvocati per anni, ma Phoenix Wright decide di aiutare il ragazzo e di difenderlo in tribunale dal prosecutore Gaspen Payne.

Storia

Nei tribunali di queste terre, le prove spiritiche decidono il destino di tutti gli avvocati. La sacerdotessa Rayfa è in grado di rivelare gli ultimi istanti di vita della vittima, mostrandoli poi alla corte. I ricordi della vittima non si limitano però alla sola vista: tutte le sue sensazioni sono messe a nudo a completa disposizione del giudice. Spetterà ai giocatori trovare le contraddizioni che permetteranno di provare l’innocenza di Ahlbi.

Trovate le nuove immagine presentate qui di seguito, noi vi ricordiamo che Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice è atteso in Europa e in Nord America durante il corso del mese di settembre, in esclusiva su Nintendo 3DS.

Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice – Screenshot

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games