FINAL FANTASY XV: Altissia e Type-F Regalia mostrate in due nuovi video

FINAL FANTASY XV: Comrades

Type-F RegaliaSQUARE ENIX ha diffuso un paio di nuovi video e ulteriori dettagli per il suo FINAL FANTASY XV, l’attesissimo JRPG la cui uscita è già da tempo confermata per il 30 settembre su PlayStation 4 e Xbox One.

Nel corso della presentazione avvenuta in quel di Los Angeles, la compagnia del Chocobo ha mostrato un primo video che mette in mostra Altissia, una città circondata dalle acque e ispirata alla nostra Venezia. Altissia consentirà ai giocatori di muoversi a bordo di gondole, di essere ritratti da artisti di strada, di scovare battaglie nascoste, accettare quest e visitare il colosseo (ma quello non era a Roma…?).

Il secondo video mostra invece la versione Type-F della Regalia, l’auto che Re Regis lascerà in qualche modo in eredità a Noctis e ai suoi amici. I giocatori potranno utilizzare la versione alternativa dell’auto per volare attraverso il mondo di gioco. Ciò, tuttavia, avverrà solo in fasi parecchio avanzate, dove saremo chiamati a raggiungere determinate location accessibili unicamente via aria. I membri del party si lamenteranno piuttosto animatamente se, sfortunatamente, eseguiremo un atterraggio non proprio morbido… Buona visione!

FINAL FANTASY XV – Altissia

“Ecco un primo assaggio di Altissia, la città capitale di Accordo. Altissia è la città costruita sull’acqua. Questa vibrante capitale è ricca di missioni secondarie, negozi ed avventure in cui perdersi! Scoprila il 30.09.16! Prenota FINAL FANTASY XV oggi! www.finalfantasyxv.com/buy

FINAL FANTASY XV – Type-F Regalia

“Librati attraverso i cieli di Regalia TYPE-F! In azione il 30.09.16! Prenota FINAL FANTASY XV oggi! www.finalfantasyxv.com/buy


Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games