Sephiroth invade FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS

Sephiroth

SQUARE ENIX annuncia oggi un nuovo evento che consentirà a un altro grande personaggio della saga di unirsi alle fila di guerrieri presenti in FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS. Si tratta di Sephiroth, l’ineguagliabile antagonista di FINAL FANTASY VII. Ammiriamolo in azione nel trailer di annuncio disponibile qui di seguito: maggiori dettagli seguono nel comunicato stampa.

FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS – Sephiroth Trailer

L’ANGELO SEPHIROTH ARRIVA IN FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS

L’arrivo di questo iconico nemico segna l’inizio delle campagne social e in gioco di FINAL FANTASY VII

MILANO (11 maggio 2018)Square Enix Ltd. annuncia oggi che Sephiroth, il leggendario antagonista in FINAL FANTASY® VII, arriverà su FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS® con nuovi eventi, nuove quest di FINAL FANTASY VII e molto altro durante il mese di maggio. È qui disponibile un nuovo trailer che introduce Sephiroth nel mondo di Lapis: http://sqex.to/MA2.

Dettagli del contenuto temporaneo includono:

  • Nuovo “Step-up” banner – Sephiroth si unisce ai personaggi di FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS Lila, Shylt e Mim nel nuovo Step-up banner. Ogni evocazione, o “step”, effettuata con questo banner premierà i giocatori con speciali ricompense come i Trust Moogle, dei biglietti per le evocazioni o unità base da 5 stelle garantite. Completare tutti gli step del banner garantirà ai giocatori di ottenere uno dei personaggi base da cinque stelle di questo evento, incluso Sephiroth.
  • Evento Nibelheim King Mog – Questo nuovo evento metterà alla prova i giocatori sfidandoli a combattere Yin & Yang e altri mostri conosciuti di FINAL FANTASY VII, mentre potranno collezionare una valuta da scambiare per armi, abilità e altre ricompense.
  • Expert Exploration Quest – A partire dal 18 maggio, una quest tematica di FINAL FANTASY VII farà viaggiare i giocatori verso il monte Nibel per sconfiggere il fortissimo boss Materia Keeper.
  • Login Bonus speciale – A partire da oggi i giocatori verranno premiati con ricompense giornaliere aggiuntive, oltre ai normali bonus per il login giornaliero.
  • Bundle Pack speciale –Per celebrare l’arrivo di Sephiroth saranno aggiunti nuovi pacchetti che includeranno i Trust Moogle, dei biglietti per le evocazioni a 4 stelle garantite, abilità equipaggiabili e altri oggetti.
  • Altre campagne in gioco – Ci saranno varie campagne sia per giocatori principianti sia per veterani contemporaneamente al nuovo evento in collaborazione, inclusa una campagna dove il giocatore potrà usare metà della stamina e guadagnare maggiori bonus EXP quando migliora le unità.

Per celebrare l’arrivo di Sephiroth su FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS, inizieranno oggi anche promozioni e concorsi a tema FINAL FANTASY VII:

  • Concorso social FINAL FANTASY VII Mementos – I giocatori potranno condividere i loro ricordi più cari di FINAL FANTASY VII nelle pagine ufficiali di Facebook e Twitter di FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS, per una chance di vincere il modellino PLAY ARTS Kai di Sephiroth da FINAL FANTASY VII: ADVENT CHILDREN, la colonna sonora di FINAL FANTASY VII e altri premi. In più, i giocatori potranno condividere e mettere like ai post su Facebook e Twitter per ottenere premi in gioco, incluse pozioni NRG, biglietti di espansione, Lapis e molto altro. Maggiori informazioni incluse le regole per partecipare al concorso sono disponibili su: https://bit.ly/2jJzj2T
  • Sconti per FINAL FANTASY VII Mobile e per la colonna sonora – Il gioco originale FINAL FANTASY VII su Google Play™ per dispositivi Android® e su Apple App Store® per iPhone® e iPad®, così come la colonna sonora ufficiale di FINAL FANTASY VII (iTunes® e Google Play™) e FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS (iTunes® e Google Play™) sono scontati fino al 30% del loro prezzo originale.

FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS è disponibile come applicazione gratuita (con acquisti in-app) su App Store®, Google Play™ e Amazon Appstore™. Il gioco è disponibile in sei lingue: inglese, tedesco, francese, spagnolo, cinese (tradizionale) e coreano.

Link correlati: 

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games