FINAL FANTASY VII REMAKE: torna disponibile la 1st Class Edition

FINAL FANTASY VII REMAKE: torna disponibile la 1st Class Edition

I fan della saga di Cloud e compagni potranno gioire dopo che SQUARE ENIX ha annunciato il ritorno di un numero limitato di copie di FINAL FANTASY VII REMAKE nella versione 1st Class Edition disponibile nello store ufficiale al prezzo di 299,99 €.

All’interno di questa prestigioso cofanetto, potrete trovare oltre ad uno steelbox che ritrae Sephiroth in primo piano e un artbook, una versione cd della colonna sonora del titolo e, naturalmente, il pezzo più pregiato del pacchetto: la Play Arts Kai di Cloud armato con la Buster Sword e accompagnato dalla sua fedele motocicletta Hardy Daytona.

Ricordiamo che FINAL FANTASY VII REMAKE è disponibile per PlayStation 4 ed è attualmente scaricabile gratuitamente (per un limitato periodo di tempo) per i possessori dell’abbonamento PlayStation Plus. Il nuovo FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE, annunciato alcuni giorni fa da SQUARE ENIX come adattamento per PlayStation 5, conterrà un capitolo inedito dedicato alla ladra Yuffie e sarà disponibile a partire dal 10 giugno di quest’anno. Chi possiede il titolo per PS4 potrà aggiornarlo gratuitamente, ma dovrà acquistare il pacchetto di Yuffie separatamente, ma chi lo scaricherà tramite PlayStation Plus non potrà godere di alcun upgrade. Di seguito trovate il nostro video di unboxing della 1st Class Edition.

FINAL FANTASY VII REMAKE 1st Class Edition UNBOXING

Fonte: SQUARE ENIX via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Economo alla soglia della terza età, romantico e visionario. Si destreggia tra anime, manga e pensieri filosofici. Attualmente, in una relazione con Asuna Yuuki e Tifa Lockhart. Solo che loro non lo sanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*