Monster Hunter Stories: in arrivo un grosso aggiornamento

Monster Hunter Stories

CAPCOM ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a Monster Hunter Stories, che verrà rilasciato in Europa durante l’autunno su Nintendo 3DS.

In Giappone il gioco è già disponibile e il video, che potete trovare a fine articolo, è dedicato ad un grosso aggiornamento gratuito che verrà rilasciato durante l’estate. Grazie a questo update verranno introdotte nuove meccaniche come la possibilità di personalizzare il protagonista, ma anche l’aggiunta ti tantissime nuove creature come Rajang, Teostra e Kushala Daora.

Ma lasciamo che sia il video a parlare e, se volete scoprire di più sugli Otomon e le loro abilità, potete trovare tante informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Monster Hunter Stories – Update Trailer

Sinossi

La nostra storia inizierà nel villaggio dei fantini, dove il nostro personaggio, dopo aver completato l’addestramento per diventare un fantino, sarà premiato con la pietra Kizuna dal capovillaggio. Insieme al nostro peloso amico Nabiru, un felyne che ci farà compagnia per tutto il gioco, decideremo di viaggiare per il mondo. Ma ovviamente, non poteva tutto essere rose e fiori: strane sensazioni che qualcosa di brutto stia per accadere preoccupano sia fantini che cacciatori, e la chiave per arrivare alla verità è proprio la pietra Kizuna.

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games