Alice Gear Aegis CS: Concerto of Simulatrix – Data di lancio per la versione console

Alice Gear Aegis CS: Concerto of Simulatrix, story trailer per Mai Nikotama e Virginia Glynnberets

MAGES. ha svelato la data di lancio giapponese per la versione console di Alice Gear Aegis CS: Concerto of Simulatrix. Il titolo sarà rilasciato in Giappone il prossimo 8 settembre su PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Del gioco verranno rilasciate due edizioni: la Standard Edition da 8.580 yen (circa 63 €) e la Limited Edition da 25.080 yen (circa 183 €).

Scopriamo assieme ulteriori dettagli riguardanti il titolo, sotto i quali potrete trovare una ricchissima galleria di immagini.

Alice Gear Aegis CS: Concerto of Simulatrix – Panoramica

Alice Gear Aegis CS: Concerto of Simulatrix è un titolo action tridimensionale, nonché la versione migliorata dell’omonimo gioco per smartphone. Divertiti con battaglie entusiasmanti tra Actresses. Grazie alle funzionalità online fino a sei giocatori potranno sfidarsi allo stesso tempo. Scegli tra i Tag Match, in cui un giocatore utilizza tre personaggi differenti, o la Battle Royale, in cui ogni giocatore utilizza un solo personaggio.

Equipaggia la tua Actresses preferita con armi e costumi personalizzati. Inoltre con una storia interamente doppiata e nuovi effetti grafici potrai sperimentare un’esperienza di gioco totalmente differente da quella vista nella versione mobile. Non potete perdervi questo titolo!

Storia

Alla fine del 21° secolo, l’umanità viene attaccata da delle misteriose forme di vita meccaniche chiamate Vice che li hanno costretti a fuggire dal pianeta. Dopo quasi mezzo secolo dalla loro fuga della galassia, l’onnipotente intelligenza artificiale ALICE ha scoperto il potere delle Emissions. Le Actressess, persone con un attitudine per questo potere, sono riuscite a sconfiggere i Vice e portare così la pace. Un giorno l’organizzazione AEGiS ha aperto una richiesta per sperimentare il CS, un nuovo simulatore di battaglia per Actresses…

Fonte: MAGES. via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.